Assemblea di inizio anno scolastico

Cari genitori, MARTEDI’ 3 OTTOBRE, ALLE ORE 20:30, presso il salone della scuola, si svolgerà l’assemblea generale di inizio anno scolastico. E’ importante la presenza di almeno un genitore.

Nella serata saranno presentati l’offerta formativa, il progetto didattico educativo di quest’anno ed il personale docente e ausiliario, nonché il personale esterno che collabora con la scuola.

In tale occasione saranno votati i rappresentanti di sezione ed i rappresentanti dell’associazione dei genitori (Consiglio dei dieci) che andranno a sostituire gli uscenti per naturale decadenza del mandato. Per informazioni sul Consiglio dei Dieci, acquisirne il diritto di voto e candidarsi, sarà allestito un tavolino nel salone a partire da lunedì 25 settembre.

Durante la serata sarà attivo il servizio di custodia dei bambini.

Ringrazio per la collaborazione

La coordinatrice