Spiedo e polenta da asporto

Domenica 20 marzo 2022 per festeggiare la festa del papà, la scuola ha organizzato uno spiedo da asporto preparato dall’Associazione Vittorio Pezzaioli dei Trivellini. L’iniziativa ha riscosso un buon successo, infatti sono state vendute più di 300 porzioni! Il successo però si è visto soprattutto nella preparazione dello spiedo e nella partecipazione al confezionamento ed alla distribuzione. L’unione fa la forza ed essendo in tanti siamo riusciti a distribuire le porzioni con organizzazione e velocità. Il riscontro poi è stato ottimo, in tanti si sono congratulati per la bontà del prodotto. Quindi un sentito GRAZIE a tutti quanti!

Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno delle attività didattiche della nostra scuola.

Lo spiedone ai Trivellini
Alcuni dei volontari, nel salone della scuola